
FAQ
ACCOUNT
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Puoi iscriverti alla nostra newsletter inserendo il tuo indirizzo email nell’apposita sezione della nostra homepage.
Quali sono i vantaggi di iscriversi alla newsletter?
Gli iscritti ricevono aggiornamenti esclusivi sui nuovi prodotti, promozioni speciali e l'accesso anticipato ai saldi.
Dove posso inserire un codice sconto?
Puoi applicare il tuo codice sconto nella fase di checkout, nell’apposito campo, prima di completare l’ordine.
PRODOTTI
Guida alle taglie
Puoi trovare la guida alle taglie su ogni pagina del prodotto, con misure dettagliate e suggerimenti per aiutarti a selezionare la taglia corretta.
Come posso pulire un prodotto AZN MILANO?
È consigliato lavare tutti i nostri prodotti a freddo
ORDINI E PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, le principali carte di credito e altri metodi di pagamento online sicuri.
Cosa succede se non ricevo l'e-mail di conferma del mio ordine?
Se non ricevi l'e-mail di conferma, controlla che l’indirizzo e-mail inserito durante il checkout sia corretto. Se tutto è a posto, verifica nella casella spam. Talvolta a causa dell’alto flusso durante i drop le mail potrebbero arrivare con qualche minuto di ritardo. Per ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti a info@aznmilano.it
Come posso tracciare il mio ordine?
Riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento non appena il tuo ordine sarà preso in carica dallo spedizioniere BRT. Se non ricevi l'e-mail, controlla la casella spam o contattaci. Inoltre basta andare nella sezione Tracking nel nostro sito web e inserire il numero di tracciamento.
Posso modificare o unire più ordini in uno solo?
No, una volta confermati, gli ordini non possono essere uniti. Il nostro sistema genera automaticamente una bolla di spedizione per ciascun ordine. Se la merce non è ancora stata spedita, puoi contattare il nostro Customer Care per richiedere la modifica di alcuni dettagli della spedizione. Tuttavia, non sarà possibile unire due spedizioni.
SPEDIZIONI
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
In Italia e in Europa, la consegna avviene entro1-2 giorni lavorativi dalla data di consegna a BRT. Per il resto del mondo, il tempo di consegna è tra 1-5 giorni lavorativi, esclusi eventuali ritardi doganali.
Cosa faccio se il pacco arriva danneggiato o manomesso?
Se l'imballo è danneggiato, puoi rifiutare la consegna o firmare con riserva. È necessario scattare foto del pacco prima e dopo l'apertura e contattare il corriere BRT e il nostro Customer Care (info@aznmilano.it) riportando quanto accaduto.
Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo che l'ordine è stato spedito?
No, una volta spedito, noi non possiamo più effettuare modifiche; puoi però contattare direttamente BRT al seguente numero 02 5087411. per richiedere eventuali modifiche all'indirizzo.
RESI
Qual è la politica di reso di AZNMILANO?
Puoi restituire gli articoli entro7 giorni di calendario dalla consegna. Gli articoli devono essere non indossati, non danneggiati e con tutti i cartellini attaccati.
Chi paga i costi del reso?
I costi del reso sono a carico del cliente. La tariffa è di €8,90.
Posso utilizzare un corriere di mia scelta per il reso?
No, forniamo un'etichetta di reso prepagata tramite BRT, che deve essere utilizzata per restituire l'articolo. I resi spediti in autonomia non verranno accettati.
Cosa succede se restituisco un articolo danneggiato o non conforme alla politica di reso?
In tal caso, non effettueremo il cambio prodotto. Il cliente può decidere di ricevere nuovamente l'articolo a proprie spese.
CAMBIO TAGLIA
Posso cambiare la taglia di un articolo?
Puoi acquistare la nuova taglia e restituire quella errata, seguendo la procedura di reso standard. Se il sito è chiuso, contattaci per verificare la disponibilità della taglia.